Porzione di casa in vendita a Alica - Baccanella, Palaia (PI)
Dettagli
Prezzo: | € 179.000 Tr. |
---|---|
Rif.: | 1538 |
Contratto: | vendita |
Stato: | buono |
Superficie: | 0 mq |
Sup. comm.: | 160 mq |
Locali/vani: | 6 |
Piano: | più livelli |
Piani totali: | 3 |
Camere totali: | 3 |
Camere matrimoniali: | 3 |
Posti letto: | 6 |
Bagni: | 2 |
Cucina: | abitabile |
Sala: | sì |
Ripostiglio: | sì |
Cantina: | sì |
Riscaldamento: | autonomo |
Giardino: | sì (50Mq) |
Classe energ.: | C |
EP gl,nren: | 64.00 KWh/mq anno |
EP gl,ren: | 0.00 KWh/mq anno |
Palazzo storico adificato nel 1781, con adiacente Castello Medievale , ristrutturato conservando tutti gli accenni storici possibili come affreschi , scale in pietra , solai in legno ecc. Gli impianti sono di ultima generazione con produzione di acqua calda con pannelli solari , e impianto di riscaldamento a pellet .
Gli spazi sono tutti ampi e luminosi , all'esterno vi è un piccolo e grazioso giardino privato.
Internamente è composto a piano terra da due locali usati per rimessa e lavanderia , vi è un comodo bagno e il piano potrebbe trasformarsi in un bilocale indipendente . Sopra abbiamo un comodo e graziosissimo reparto giorno con sala e cucina separati , nel reparto notte 3 o 4 camere , a seconda delle esigenze e altra bella sala con travi a vista perfetta per biliardo o sala cinema .
Da ogni affaccio si godei una vista gradevole e rilassante che spazia dalla valdera al castello di Alica . Abitazione perfetta per chi in casa ama avere una storia e non solo 4 mura !! a 10 min da Pontedera e 30 min dall'aereoporto di Pisa . vani: 6, classe energetica: In attesa di certificazione rilasciata dopo il 1/10/2015, RIF.: 1538.